Il Cinque Stelle, interviene dopo le dichiarazioni del sindaco Prestanti del 30 novembre

In merito alle parole del sindaco di Carmignano Edoardo Prestanti, in diretta streaming durante il consiglio comunale del 30/11/2016, dove ha parlato genericamente di politica clientelare dentro il palazzo comunale prima delle ultime elezioni, abbiamo presentato un'interrogazione al sindaco stesso per capire bene a cosa e chi si riferisse.

Tenuto conto che negli ultimi due anni della Giunta Cirri, Edoardo Prestanti partecipava già come assessore, vogliamo chiarimenti ulteriori per capire se ha avvisato altre persone e soprattutto se ha fatto presente alle autorità competenti cosa stava succedendo.

Il sindaco alla nostra domanda ci ha chiesto di posticipare la risposta al prossimo Consiglio comunale. Per un atto di cortesia abbiamo accettato la richiesta del sindaco Prestanti e aspettiamo una risposta completa e soddisfacente che pubblicheremo per dovere di trasparenza.

Visto anche l'importanza della questione abbiamo presentato un esposto al comando locale dei carabinieri, così da verificare i fatti.

Carmignano Cinque Stelle

Tutte le notizie di Carmignano

<< Indietro
torna a inizio pagina