Empoli Pallavolo in trasferta a Cecina, ultima gara del girone d'andata

Serena Bernardini

L’obiettivo dichiarato della squadra empolese, è quello di tagliare il traguardo di metà percorso con un’affermazione, che le consenta di laurearsi “campione d’inverno”, di sicuro non sarà dello stesso avviso la formazione cecinese, che sta lottando per tirarsi fuori dalle paludi della zona retrocessione.

Non è che arrivare per primi alla fine del girone d’andata, conti qualcosa, non ha nessuna valenza, ma è senz’altro una soddisfazione, una gratificazione per il lavoro svolto, dopodiché resta tutto il girone di ritorno per battagliare, ognuno con le proprie armi, per il verdetto finale.

La squadra di Tagliagambe sta macinando risultati su risultati, ma non è per niente facile restare sulla cresta dell’onda, il rischio sta sempre dietro l’angolo e guai a sottovalutare gli avversari, il Cecina ha avuto ultimamente un’ andamento ondivago, nel senso che ha perso le ultime tre gare ed in precedenza ne aveva vinte quattro di fila, quindi incline ai filotti, ma è squadra del tutto degna di rispetto ed attenzione.

Si gioca domenica alle 18,00 al PalaFrontera e per le giallonere è un’altro match da affrontare con umiltà, approcciandolo con concentrazione e determinazione.

Fonte: Empoli Pallavolo

Tutte le notizie di Volley

<< Indietro
torna a inizio pagina