Il PD di Pistoia mobilitato per i terremotati

Seguendo l'iniziativa lanciata dal Partito Democratico nazionale, anche il Coordinamento della provincia di Pistoia farà la propria parte nella raccolta di materiali di prima necessità in favore dei terremotati del centro Italia.

Domenica 22 gennaio gli iscritti del PD organizzeranno infatti alcuni punti di raccolta diffusi sul territorio: a Pistoia presso il Circolo Arci Garibaldi (orari 10-12.30 e 15-19); a Buggiano presso la sede PD in Corso Indipendenza 17 (orario 10-12.30); a Uzzano alla sede presso il Bar Santa Lucia in via Alessandrini 30 (orario 10 - 12.30); a Montale presso il Circolo Arci del centro, in via Martiri della Libertà 52 (orario 10-12).

Oltre a questo, si è anche deciso di sfruttare l'assemblea provinciale del Partito Democratico locale prevista per lunedì 23 come ulteriore momento di raccolta beni. Sarà quindi possibile farli arrivare anche in quella sede, dalle 18 alle 20 presso il Circolo Arci Milleluci di Casalguidi.

Ad essere richiesti, invece che generi alimentari, sono soprattutto i seguenti materiali (nuovi e non usati): coperte, guanti, cappelli, giubbotti, scarponi da neve, scarpe pesanti, cuscini. Servono inoltre gruppi elettrogeni 4/5 Kw Diesel.

Il ringraziamento del PD di Pistoia va agli iscritti che si sono immediatamente mobilitati, ma soprattutto ai tanti soccorritori che in questo momento così preoccupante lavorano senza sosta nei territori colpiti dal sisma.

Fonte: Ufficio Stampa Pd Pistoia

Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro
torna a inizio pagina