Sergio Cortes al Palazzo dei Congressi: un super tribute show per Michael Jackson

L'imitatore ufficiale di Jacko arriva a Pisa il 4 febbraio con 'Bad', 'Thriller' e moltissime sorprese


Il pubblico di Pisa non ha mai potuto godere di Michael Jackson ma il 4 febbraio al Palazzo dei Congressi potrà vivere una straordinaria serata omaggio all'artista americano. Sul palco del Palazzo dei Congressi arriva con l'evento Human Nature Live Show Sergio Cortes, il sosia ufficiale di Jacko, riconosciuto come tale anche dalla famiglia del cantante scomparso otto anni fa. Assieme a lui anche quattro musicisti, due coriste e un corpo di ballo notevole - cinque ballerini - per uno spettacolo unico nel suo genere e soprattutto unico nel Pisano.

Coreografie, luci ed effetti speciali, in più somiglianza scenica, voce e danza: questi gli ingredienti che rendono lo show qualcosa di veramente unico, attirando vecchi fan nostalgici del grande re della musica pop, ma anche nuove generazioni, uniti dall’amore per Michael Jackson, la sua musica e le sue canzoni.

Per gli affezionati è una serata tributo da non perdere in alcun modo, anche perché la Master Star - che si occupa dell'organizzazione - è riuscita a portare sotto la Torre Pendente il tour mondiale di Cortes. E quindi anche il pubblico pisano potrà assistere dal vivo a Thriller, Bad, Smooth Criminal e molto altro ancora. L'evento sarà il 4 febbraio alle 21.30 e sarà l'unica data toscana di Cortes, che in Italia sarà pure a Milano e Roma. Il sosia di Jackson sta riscuotendo successo in tutto il mondo, di recente è riuscito a riempire lo storico stadio Bombonera di Buenos Aires.

I prezzi dei biglietti saranno popolari, vista la presenza di molti studenti universitari a Pisa (e in molti sono fan di Jacko...) l'organizzazione ha deciso di abbassare il costo dei tagliandi: 18 euro prezzo intero, 15 euro per gli universitari. E non solo, ci sono anche altri omaggi per il pubblico. Chi presenterà il volantino ufficiale dell'evento - distribuito in questi giorni in città - avrà diritto a una bevuta omaggio.

Info evento Palazzo dei Congressi di Pisa: tel. 050598212

Prevendita biglietti circuito Vivaticket www.vivaticket.it

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina