Lega Pro, Prato impegnato nel derby contro la Pistoiese: ecco i convocati

Biancazzurri di nuovo in campo. Alla distanza quasi di un mese riprende il Campionato. Il Prato sarà impegnato domani, domenica 22 gennaio 2016, alle ore 14.30 in trasferta contro la Pistoiese nel derby valevole per la III giornata del Campionato Nazionale di Lega Pro Unica, Girone A. 

Classifica – Prato in penultima posizione a 13 punti e reduce dal pareggio interno a reti inviolate lo scorso 30 dicembre fra le mura amiche contro la Racing Roma.

Designazione Arbitrale – La gara fra Pistoiese e Prato sarà diretta da Daniele Viotti di Tivoli, coadiuvato da Pasquale Capaldo di Napoli e Giorgio Rinaldi di Roma 1.

Prossimi Avversari – Pistoiese a quota 25 punti in classifica. Arancioni reduci dal pareggio contro la Pro Piacenza in trasferta nella gara terminata 1-1. Incontro che è valso il secondo risultato utile consecutivo, grazie al precedente punto ottenuto davanti al proprio pubblico con la Lupa Roma finita sempre 1-1.  L’ultima vittoria in casa della Pistoiese, risale allo scorso 11 dicembre, quando la formazione arancione superò per 3-1 la Racing Roma. A livello statistico, i padroni di casa, sono la squadra ad aver ottenuto più pareggi (10 in totale), dall’inizio del Campionato ad oggi. Cinque invece le partite vinte, mentre sono sei quelle perse. Migliori marcatori della Pistoiese, Rovini con 7 centri e Colombo con 6. Fra gli ex nella Pistoiese, il difensore Filippo Boni.

 

Gara di andata – Nel derby giocato al Lungobisenzio lo scorso 11 settembre, la gara fra Prato e Pistoiese terminò 2-2. Per il Prato andarono a segno Antonio Romano e Francesco Tavano. Per la Pistoiese Luperini e Colombo.

 

I convocati per Pistoiese-Prato

 

Portieri: Iuliano, Melgrati, Reggiani.

Difensori: Catacchini, Danese, Ghidotti, Martinelli, Marzorati, Tomi.

Centrocampisti: Carcuro, Cavagna, Checchin, De Micheli, Gargiulo, Strada.

Attaccanti: De Marchi, Di Molfetta, Malotti, Moncini, Piscitella, Sowe, Tavano.

 

Fonte: Associazione Calcio Prato S.p.A.

Tutte le notizie di Prato

<< Indietro
torna a inizio pagina