Montale amara per la LAI, finisce 82-69 per i pistoiesi

Che sarebbe stata una trasferta durissima, lo sapevamo in partenza, pero’ forse potevamo fare qualcosina di piu’, anche perche’ in tutto l’arco della partita abbiamo sciupato tantissimo sopratutto in fase realizzativa, vuoi per la scarsa precisione, vuoi per la malasorte, il match è quasi sempre stato in mano dei nostri avversari. Primo tempo abbastanza equilibrato con le due compagini che si sono affrontate a viso aperto in una gara a tratti piacevole. Poi al rientro in campo dopo l’intervallo lungo, qualcosa si è inceppato e non abbiamo macinato gioco come in molte altre occasioni, mentre lo svantaggio al terzo quarto cominciava a farsi importante. Negli ultimi 10 finali ci siamo piu’ volte incartati, perdendo il contatto con la partita che si incanalava sempre piu’ verso i padroni di casa. Adesso, in attesa dei risultati di domani, lecchiamoci le ferite e riportiamo subito il convoglio sui binari, perche’ sabato ci aspetta in casa la Synergy Valdarno e siamo obbligati a fare assolutamente bene.

LIB.MIS.MONTALE – LAI PALL.EMPOLI 82-69 (20-20 / 44-40 / 62-52)

Lib.Mis. Montale:Della Rosa 12, Milani, Nesi 19, Tasselli 2, Magni 14, Navicelli 5, Rossi 14, Gai, Magnini 5, Pratesi, Agostini, Giusti 11. All.Tonfoni

LAI Pall.Empoli: Braico, Lemmi 16, Balducci 3, Fantoni 2, Mencherini N. 12, Mencherini L.12, Verdiani 4, Barbetta, Cervigni, Doveri 20, Gouadjio, Lapi. All.Angelucci.

Arbitri: Venturini e Monciatti

Fonte: Pallacanestro Lai Empoli

Tutte le notizie di Basket

<< Indietro
torna a inizio pagina