Biancoforno presente al Carnevale di Viareggio

Si rinnova l’imponente partecipazione di BiancoForno al Carnevale di Viareggio. L’azienda, che da vent’anni esalta l’antica tradizione della pasticceria toscana con prodotti di altissima qualità, sarà presente durante i corsi mascherati (5, 12, 18, 26 e 28 febbraio) con un truck hospitality posizionato in piazza Mazzini, sul quale di volta in volta saliranno ospiti di rilievo.

Sul maxischermo, fornito anche quest’anno da BiancoForno, verranno proiettate in tempo reale le immagini del passaggio dei giganteschi carri allegorici sul Belvedere delle Maschere. Saranno inquadrate le maschere più belle ed originali. Per tutti i cinque appuntamenti le hostess distribuiranno sfoglie e vari prodotti di pasticceria. Inoltre, Radio Bruno (media partner del Carnevale) trasmetterà le dirette delle sfilate dal truck hospitality BiancoForno.

Per l’occasione tornerà il concorso fotografico “SelfieBiancoForno”: chi invierà il proprio selfie di Carnevale in cui compaia il marchio BiancoForno, potrà aggiudicarsi ingressi ad uno dei corsi mascherati e molti premi speciali. Gli scatti vincitori saranno pubblicati sulle pagine de “Il Tirreno” e “La Nazione”.

BiancoForno ha preso parte, con le confezioni dei suoi prodotti, alla conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2017 del Carnevale di Viareggio che si è tenuta questa mattina (giovedì 26 gennaio) alla Cittadella.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Viareggio

<< Indietro
torna a inizio pagina