Go Dante Go Go Go, Alessio Nencioni lancia il crowdfunding per la sua terza pellicola

Dopo il successo della commedia horror Possessione Demoniaca, presente al XXXVI Fantafestival di Roma, il regista fiorentino Alessio Nencioni è pronto a girare il suo terzo film. La Magnetic Head Production infatti, sta lavorando ad un nuovo lungometraggio dal titolo Go Dante Go Go Go, una commedia che avrà come protagonista uno pseudo regista impegnato a girare dieci cortometraggi, uno per genere cinematografico. Sarà una sfida sia dal punto di vista tecnico che umano, per un progetto alternativo che raccoglierà al suo interno dieci stili per altrettanti film nel film.

Per sostenere e realizzare questo progetto indipendente è stata avviata una campagna di crowdfunding sul sito Produzioni dal Basso, dove fino ad inizio giugno sarà possibile partecipare attivamente tramite diverse modalità di donazione. Per ogni offerta spetterà una particolare ricompensa, si va dalla citazione nei titoli di coda fino a rewards davvero speciali. Ogni euro raccolto sarà destinato al reparto trucco ed effetti speciali.

Le riprese del film si svolgeranno quest’estate sul territorio fiorentino ed empolese, a breve si terranno anche i casting per attori e staff tecnico.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina