Al via la seconda edizione del concorso 'SelfieBiancoForno'

Prende il via la seconda edizione del grande concorso “SelfieBiancoForno” legato al Carnevale di Viareggio.
BiancoForno - azienda da oltre vent’anni specializzata nella pasticceria di alta qualità - metterà in palio 10 ingressi per ognuno dei 5 corsi mascherati (5, 12, 18, 26 e 28 febbraio 2017), bissando così l’iniziativa che nel 2016 ha riscosso un notevole successo.

I partecipanti al gioco avranno inoltre la possibilità di aggiudicarsi un super premio finale che verrà svelato nei prossimi giorni.

Per prendere parte al concorso basterà scattarsi un selfie da soli o in compagnia (preferibilmente mascherati) nel quale sia ben visibile il marchio BiancoForno (i prodotti dell’azienda, il truck hospitality che si trova in piazza Mazzini o le hostess BiancoForno) e condividerlo sulla pagina Facebook “SelfieBiancoforno”.
Per quanto riguarda i corsi domenicali (5, 12 e 26 febbraio) gli scatti dovranno essere necessariamente pubblicati entro le ore 12 del venerdì precedente.

Per la sfilata di sabato 18 febbraio la scadenza è fissata per le ore 12 del giovedì precedente (16 febbraio), mentre per il corso conclusivo (martedì 28 febbraio) le foto dovranno pervenire entro il lunedì precedente (27 febbraio), sempre alle ore 12.

I selfie più belli verranno scelti da un’apposita giuria ed il nome dei vincitori comparirà, di volta in volta, con indicati i riferimenti per ritirare il premio. Gli scatti migliori, inoltre, verranno pubblicati sulle pagine dei quotidiani “Il Tirreno” e “La Nazione”.

Per qualsiasi informazione sarà possibile scrivere a biancofornoselfie@gmail.com. Per il sesto anno BiancoForno sarà presente al Carnevale di Viareggio con un truck hospitality in piazza Mazzini, dal quale Radio Bruno trasmetterà le dirette dei corsi mascherati.

Sul maxischermo fornito da BiancoForno verranno proiettate in tempo reale le immagini del passaggio dei giganteschi carri allegorici. Saranno inquadrate anche le maschere più originali. In occasione dei cinque appuntamenti le hostess BiancoForno distribuiranno sfoglie e vari prodotti di pasticceria.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina