Futsal Rosa, la rappresentativa Uisp in allenamento al PalAramini

Prende forma la nuova rappresentativa UISP di Calcio a 5 femminile. La selezione empolese di futsal rosa si affida all'inedita conduzione tecnica formata da Danilo Leoncini e Sabina Fabiano.

Prime prove di affiatamento generale per la rappresentativa empolese UISP di Calcio a 5 femminile. La selezione amatoriale delle ragazze del futsal in rosa si è ritrovata la mattina di domenica 29 gennaio al PalAramini di Empoli per una seduta di carattere tecnico e atletico. Erano ben 21 le calciatrici che, suddivise in 4 squadre, hanno dato vita al primo allenamento. La grande novità del raduno è rappresentata dall'inedita conduzione tecnica affidata alla coppia Danilo Leoncini – Sabina Fabiano. Nel ruolo di preparatore dei portieri conferma per Paola Parentini. Nasce così un nuovo progetto tecnico, con l'obbiettivo di continuare a crescere e divertirsi, dando ulteriore impulso allo sviluppo del movimento calcistico in rosa del nostro circondario. I primi impegni ufficiali sono previsti per il prossimo aprile quando prenderà il via la rassegna regionale organizzata da Lega Calcio UISP Toscana.

Nel frattempo Lara Ciampelli e compagne scaldano i motori in vista dei futuri impegni primaverili, nei quali proveranno di nuovo a stupire ed a vivere una stagione da protagoniste. Queste le calciatrici della rappresentativa UISP empolese che hanno partecipato al raduno del Palaramini, rispondendo alla prima chiamata del duo Leoncini-Fabiano: Mugnaini (GiuliaEsci), Frigerio, Ciampelli, Bochicchio, Marcattili (Castellana), Trimonte, Giovannelli (Vinci), Latini, Marconcini, Cavini, Tesi (Ponte a Elsa), Calonaci, Bartalini, Martini (Certaldo), Tofani, Scali, Fortini (Limite), Cucchiara, Tani, Cinotti (Mojito), Vella (Tavarnelle).

Fonte: Ufficio Stampa UISP Empolese – Valdelsa

Tutte le notizie di Calcio Uisp

<< Indietro
torna a inizio pagina