Pianeta Zero cattura Pisa: uno show-tributo a Renato Zero al Palazzo dei Congressi

(foto da Facebook)

Dopo aver girato tutta Italia, Pianeta Zero sbarca a Pisa: tutte le info sull'evento


#Pianetazerocatturapisa è uno degli hashtag che vanno più in voga negli ultimi giorni nel Pisano e il perché è presto detto: i Pianeta Zero si esibiranno al Palazzo dei Congressi di Pisa  - già sede della serata tributo a Michael Jackson - il 18 marzo dalle 21.30. Dopo aver conquistato praticamente tutta Italia con trentasette date negli ultimi mesi e un successo incredibile di pubblico, il progetto Pianeta Zero arriva sotto la Torre e coinvolge tutta la realtà cittadina.

La più famosa cover band di Renato Zero infatti ha già girato un video promozionale (con la Torre Pendente come guest star) per il concerto di Pisa, c'è anche parecchio fermento in città per un evento che promette di fare scintille. I migliori anni della nostra vita, Triangolo, La favola mia e tutte le altre hit del Renato nazionale sono pronte a risuonare al Palazzo dei Congressi pisano e a scaldare il cuore dei tantissimi fan dell'artista romano.

Sono aperte le prevendite per lo spettacolo unico, per acquistare il biglietto ci si può collegare al sito Vivaticket (http://www.vivaticket.it/…/event/tributo-a-renato-zero/93915) e qui gli appassionati potranno acquistare il biglietto online, comodamente dalla poltrona di casa. Altrimenti chi vuole può farlo andando di persona in un punto vendita Vivaticket, ce ne sono tantissimi sparsi in ogni angolo d'Italia. Sul sito si possono trovare i punti vendita più vicini. Altrimenti per altre info c'è l'aggiornatissima pagina fb. E attenzione attenzione, se non riuscirete a trovare i biglietti non disperatevi, perché nei giorni successivi potrebbero esserci sorprese...

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina