Lai Pallacanestro, nuovo passo falso a Pontassieve

LOREX VALDISIEVE – LAI PALL.EMPOLI 72-59 (18-12 / 36-31 / 56-49)
Lorex Valdisieve: Corsi 5 ,Coccia 12, Cherici 30, Cioni 3, Occhini 10, Bandinelli 2, Piccini 2, Cianchi 4, Rossi 2, Municchi, Piccini 2. All.Pescioli

LAI Pall.Empoli: Lemmi 10, Balducci 3, Mencherini N. 8, Fantoni 11, Doveri 15, Mencherini L. 2, Verdiani 10, Lapi, Gouadjio, Cervigni, Alderighi, Braico. All.Angelucci
Arbitri:Di Salvo e Panelli.

Quella vista oggi a Pontassieve è stata una delle nostre partite peggiori di tutta la stagione, dove siamo passati in vantaggio dopo pochi minuti con due liberi di Doveri, per poi subire un 10-0 da cui non ne abbiamo più 'cavato le gambe'.

Troppi gli errori al tiro, troppe le palle concesse ai nostri avversari che pur non essendo una compagine irresistibile, ha saputo tenerci a debita distanza per tutta la partita. Loro con un Cherici in gran forma (6/8 da due e 6/11 da tre), noi con un 2/15 da tre globale, non potevamo certo suonare la carica con spavalderia e mano a mano che i minuti passavano Valdisieve rimaneva sempre più un miraggio da raggiungere.

Solo ad inizio del quarto periodo ci siamo portati sul -5, poi nuovamente buio, con le ripartenze un tempo fulminee, oggi lente ed impacciate. Inutile fare drammi, la squadra è un gruppo giovane che va sostenuto e incoraggiato, quindi sabato prossimo al Palalorenzoni, ci aspettiamo un grande pubblico dal grande cuore che torni a battere per i colori bianco e blu dei nostri ragazzi che, sono certo, rispolvererenno quell’umiltà e quella ferocia che li ha contraddistinti in tutto il girone d’andata.

Fonte: Lai Pallacanestro Empoli

Tutte le notizie di Volley

<< Indietro
torna a inizio pagina