Poste, a Ponsacco Beatrice Bonfato diventa direttrice del centro di recapito

Beatrice Bonfato è il nuovo direttore del Centro di Recapito Secondario (CSD) di Ponsacco. Beatrice Bonfato ha soli 36 anni ed ha iniziato come portalettere a Volterra, nel tempo ha svolto ruoli come il Caposquadra Portalettere, lo Specialista Monitoraggio Qualità e da fine anno ricopre il ruolo di Responsabile del CSD di Ponsacco.

L’ufficio in questione gestisce l’attività di consegna non solo del Comune di Ponsacco, ma anche quella nei Comuni limitrofi di Casciana Terme-Lari, Terricciola, Lajatico, Lorenzana-Crespina, Fauglia, Orciano Pisano e Chianni con un totale di 27 portalettere che garantiscono il servizio di recapito della corrispondenza e pacchi.

La direttrice quotidianamente con la sua squadra lavora nel centro di Ponsacco quasi 1000 pezzi di posta registrata e di corrispondenza diretta ai 45.588 abitanti censiti nei Comuni sopra indicati.

Recentemente è stata rinnovata la flotta a 4 ruote composta da 7 Panda e 1 Doblò; i restanti portalettere svolgono il servizio con l’ausilio del motomezzo particolarmente indicato per il recapito in centri urbani o in strade strette.

Quasi tutti i portalettere di Ponsacco sono dotati di palmare, un’innovazione che ha contribuito alla creazione di prodotti e servizi ad alto valore aggiunto e che consente a Poste Italiane di offrire ai cittadini del territorio servizi quali la ricarica di Postepay o del cellulare, pagare bollette e spedire Raccomandate e pacchi senza uscire di casa.

Fonte: Poste Italiane

Tutte le notizie di Ponsacco

<< Indietro
torna a inizio pagina