Scotte, la precisazione in merito alla segnalazione del consigliere Pinassi

Il Policlinico Le Scotte

In riferimento alle dichiarazioni del consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Siena, Michele Pinassi, in relazione allo stato di manutenzione dell’ospedale Santa Maria alle Scotte e, in particolare, alla mancanza di alcuni copri-interruttore in un bagno del I lotto, pubblicate su alcuni organi di stampa, la Direzione Aziendale precisa che i suddetti copri-interruttore sono stati rubati più volte e vengono frequentemente sostituiti.

Ringraziamo il consigliere Pinassi per la tempestiva segnalazione e provvederemo nuovamente alla sostituzione delle mascherine delle prese elettriche. Invitiamo il consigliere Pinassi e tutti i cittadini a segnalare alla Direzione qualsiasi altro tipo di disservizio o malfunzionamento, mandando una email all’indirizzo dirgen@ao-siena.toscana.it.

Verifichiamo e controlliamo costantemente la sicurezza e la pulizia dei locali destinati all’utenza ma, su 130.000 mq di struttura ospedaliera, di cui 15 km di corridoi, può verificarsi qualche imprevisto a cui intendiamo dare sempre una rapida soluzione.

Fonte: Ufficio Stampa AOU Senese

Tutte le notizie di Siena

<< Indietro
torna a inizio pagina