Acquapur, Pierluigi Rumbo è il nuovo consigliere di Altopascio

Da sinistra a destra Pierluigi Rumbo e Sara D'Ambrosio

Acquapur Multiservizi Spa: Pierluigi Rumbo è il nuovo consigliere che rappresenterà il Comune di Altopascio nella società partecipata dai comuni della piana. Il Sindaco, Sara D'Ambrosio, ha firmato questa mattina il decreto di nomina. Rumbo, che lavora in un'azienda altopascese specializzata nel settore alimentare, è stato selezionato tramite bando pubblico.

"Per la società – ha spiegato il Sindaco D'Ambrosio – si tratta di un momento delicato e molto importante, perché è al vaglio un nuovo investimento sul depuratore di Casa del Lupo, che va potenziato. Un tema molto importante, un progetto ambizioso nel quale devono coesistere interessi diversi e per il quale è opportuno lavorare ed essere presenti".

Parole riprese anche dal neoconsigliere, Rumbo, che ha aggiunto: "Acquapur è la società che esprime in Acque Spa il rappresentante del Comune, quindi è l'interlocutore principale della società che gestisce i servizi idrici. È un tavolo nel quale è importante esserci, per poter dire la propria e per presentare con puntualità le questioni e le esigenze di Altopascio".

 

Fonte: Comune di Altopascio - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Altopascio

<< Indietro
torna a inizio pagina