Biancoforno, al Carnevale di Viareggio: tornano il truck hospitality e il maxischermo

Biancoforno al Carnevale di Viareggio

La partecipazione di BiancoForno al Carnevale di Viareggio 2017 sarà imponente, già a partire dal primo corso mascherato in programma domenica 12 febbraio.

Il truck posizionato in piazza Mazzini ospiterà le dirette delle sfilate su Radio Bruno (media partner dell’evento) ed uno speciale dedicato al Carnevale in onda su Italia 7 ogni domenica (sino al 5 marzo) alle 18,20, preceduto da collegamenti all’interno della trasmissione “Platinum Calcio”.

Le hostess BiancoForno distribuiranno sfoglie e vari prodotti di pasticceria, mentre sul maxischermo fornito da BiancoForno verranno proiettate in tempo reale le immagini del passaggio dei giganteschi carri allegorici. Saranno inquadrate anche le maschere più originali.

Ha preso inoltre il via la seconda edizione del grande concorso “SelfieBiancoForno”, grazie al quale sarà possibile aggiudicarsi 10 ingressi per ognuno dei 5 corsi mascherati sulla storica Passeggiata di Viareggio. In palio anche un super premio finale che verrà annunciato nei prossimi giorni.

Per partecipare al concorso sarà sufficiente scattarsi un selfie da soli o in compagnia (preferibilmente mascherati) nel quale sia ben visibile il marchio BiancoForno (i prodotti dell’azienda, il truck hospitality che si trova in piazza Mazzini o le hostess BiancoForno) e condividerlo sulla pagina Facebook “SelfieBiancoForno”.

Per quanto riguarda i corsi domenicali (12 e 26 febbraio e 5 marzo) gli scatti dovranno essere necessariamente pubblicati entro le ore 12 del venerdì precedente.

Per la sfilata di sabato 18 febbraio la scadenza è fissata per le ore 12 del giovedì precedente (16 febbraio), mentre per il corso di martedì 28 febbraio le foto dovranno pervenire entro il lunedì precedente (27 febbraio), sempre alle ore 12.

I selfie più belli verranno scelti da un’apposita giuria ed il nome dei vincitori comparirà, di volta in volta, con indicati i riferimenti per ritirare il premio.

 

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina