Tari e Icp a Cascina, affidata la riscossione a Sepi

Il Comune di Cascina

Il Comune di Cascina informa tutti i cittadini che dal 1 febbraio 2017 la gestione e la riscossione della tassa sui rifiuti (la TARI) e della imposta comunale sulla pubblicità (la ICP) sono state affidate alla Società entrate Pisa spa (SEPI), che per conto del Comune di Cascina già si occupa di riscuotere e gestire l'imposta municipale propria (IMU) e il canone per l'occupazione di superfici e aree pubbliche (COSAP).

Pertanto, da ora in poi, informazioni, istanze, richieste di iscrizione, di variazione, di cessazione sia per la TARI sia per la tassa sulla pubblicità devono essere presentate agli uffici SEPI di Cascina, che si trovano presso il municipio, in corso Matteotti 90, e sono aperti al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13, e il martedì dalle ore 14.15 alle ore 15.45.

Tutta la modulistica sulla tassa sui rifiuti e l'imposta sulla pubblicità è già disponibile sul sito www.sepi-pisa.it, nella sezione dedicata a Cascina.

In particolare, per il servizio affissione manifesti, gli interessati devono presentare la richiesta indicando ragione sociale, codice fiscale o partita Iva, titolo dei manifesti, numero e formato manifesti, durata di affissione e allegare relativa ricevuta di pagamento. Le prenotazioni possono essere effettuate tramite fax al numero 050 2205666, tramite mail a affissionicascina@sepi-pisa.it, o tramite pec a pubblicita.sepi.pisa@legalmail.it. I manifesti devono essere consegnati almeno due giorni prima dalla data di affissione presso l’ufficio SEPI del Comune a Cascina (corso Matteotti 90) oppure presso la sede SEPI di Pisa, al terzo piano di via Battisti 53. Per maggiori informazioni si possono contattare i numeri 050 220561 e 800 432 073.

Fonte: Comune di Cascina - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro
torna a inizio pagina