Ultimata la realizzazione del nuovo parcheggio a Luco

Il nuovo parcheggio di Luco

Ultimata a Luco la realizzazione di un nuovo parcheggio a servizio della frazione, 845 mq per la sosta attesi da tempo e consegnati in anticipo rispetto ai consueti tempi previsti per le urbanizzazioni, grazie all'impegno dell'Amministrazione e alla disponibilità dell'impresa realizzatrice.

L'area è ricavata in una porzione di terreno di proprietà comunale destinato a parcheggio, situato a sud dell'area verde adiacente alla scuola di Via Farnocchia, la cui urbanizzazione risultava a carico dei soggetti impegnati nella realizzazione del piano attuativo denominato 92C.

L’Amministrazione ha concordato con il concessionario l’esecuzione delle opere in modo da ridurre al minimo i disagi per i residenti della zona, che risultava priva di un’urbanizzazione adeguata, e soprattutto in tempi più rapidi rispetto all'ultimazione dell'impegno relativo al piano attuativo. Il parcheggio è infatti stato aperto prima della conclusione di tali lavori per consentirne già la fruizione.

L'area conta su un totale di 31 posti di cui 27 per auto, 2 per motocicli e 2 riservati alla sosta di veicoli con contrassegno per diversamente abili.

 

Fonte: Comune di Borgo San Lorenzo - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Borgo San Lorenzo

<< Indietro
torna a inizio pagina