Arezzo, la Lega: "Condividiamo gli appunti del sindacato auotonomo di polizia"

"Condividiamo pienamente-afferma Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega Nord-i giusti appunti fatti dal Sindacato Autonomo di Polizia che lamenta come, anche nell’aretino, oltre ad una atavica scarsità di mezzi ed uomini, le forze in campo vengano, spesso, impiegate non in maniera ottimale".

"Le Istituzioni, vedi la Prefettura-prosegue il Consigliere-non hanno fatto nulla, negli anni, per ridurre determinati e spesso inutili incarichi di vigilanza e scorta che, ovviamente, tolgono del personale il quale, viceversa, potrebbe essere utilizzato per attività fondamentali come quelle di prevenzione ed investigazione sul territorio".

"Occorre-sottolinea Casucci-che i poliziotti siano, dunque, maggiormente impiegati in attività operative, fungendo quindi da deterrente nei confronti della criminalità che, in questo ultimo periodo, ha purtroppo imperversato ad Arezzo e provincia". "E’ fondamentale-conclude Marco Casucci-che la sicurezza dei cittadini sia sempre assicurata e che le persone non debbano vivere nel terrore di essere oggetto di violenza anche fra le quattro mura domestiche".

Fonte: Lega Nord - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Arezzo

<< Indietro
torna a inizio pagina