Scomparso da casa da inizio mese: non ci sono più tracce di un 28enne

fotod'archivio

Non ci sono ormai sue tracce da mercoledì 1 febbraio. Ci riferiamo al 28enne Alain Manca che ha fatto perdere le sue tracce da Pontedera proprio da quel giorno. Come riporta La Nazione il giovane si trovava a casa di un amico, la sera, a seguire una partita della Roma di Coppa Italia. Dopo il match però nessuno ha più avuto tracce di lui: a casa non si è visto, il cellulare è rimasto spento. Sembra che l'ultima telefonata l'abbia avuta con il fratello. Sono tuttora in corso attività investigative per ritrovare il 28enne. Ricerche condotte dai carabinieri in collaborazione con la polizia di frontiera e la Polfer. Controllati anche traghetti e aeroporti.

AGGIORNAMENTO ORE 13

Al momento la zona interessata per le ricerche, in cui operano le squadre dei vigili del fuoco e i volontari di Protezione civile, è quella dei Laghi Braccini di Pontedera.
L'attività è coordinata dai vigili del fuoco che hanno posizionato l'unità di comando locale nella zona delle operazioni.

AGGIORNAMENTO ORE 19.30

In accordo con i carabinieri di Calcinaia, si è deciso di interrompere le ricerche che saranno riprese dalle ore 9 di domani.
Nella giornata di oggi, intanto, sono state bonificate 16 zone intorno ai laghi Braccini, grazie all'impegno di circa 65 uomini, e altre 7 saranno bonificate per permettere le operazioni di ricerca di domani.

Saranno perlustrati anche i perimetri dei laghi dalle acque con eventuale impiego di un mezzo nautico idoneo.

AGGIORNAMENTO 19 FEBBRAIO - 19.30

Ancora senza esito le ricerche di Alain Manca, lo rendono noto i vigili del fuoco, al lavoro intensamente ormai da due giorni. Intanto emergono particolari su un biglietto che il giovane avrebbe lasciato alla madre prima di sparire. "Ciao mamma, sarò sempre con te" sarebbe il testo del messaggio trovato nella camera del 28enne.

Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro
torna a inizio pagina