Franco Frandi confermato Presidente Confesercenti Coordinamento Mugello

confesercenti

Continua la fase elettiva 2017 di Confesercenti per il rinnovo delle Presidenze dei territori e delle categorie.

 

Come già avvenuto nel corso dell’ultima fase elettiva (2012) saranno chiamate a designare i nuovi organismi di rappresentanza tutte le piccole e medie imprese del territorio associate al Sistema Confesercenti.

 

Mercoledì 22 febbraio è stata designata la nuova Presidenza del Coordinamento Mugello composta dai seguenti imprenditori locali:

 

1)    Franco Frandi, Frandi abbigliamento, Borgo San Lorenzo

2)    Jenny Lasagni, Albergo Ristorante Acconci, Firenzuola

3)    Alessandro Poli, La Macelleria, Scarperia

4)    Daniele Rocchi, Bar Pasticceria Marcello, San Piero a Sieve

5)    Daniele Farnetani, La Combriccola di Pinocchio Bar Trattoria, Borgo San Lorenzo,

6)    Claudio Misuri, Ferramenta Mesticheria Misuri, Vicchio di Mugello

7)    Francesco Piromallo, Ristorante Enoteca La Bottega dei Portici, Palazzuolo sul Senio

 

Per quanto riguarda la figura del Presidente, viene confermato Franco Frandi, ed ha subito ringraziato gli intervenuti per la fiducia accordata, chiedendo il supporto e l’impegno di tutti i colleghi per le sfide del futuro.

 

Sono orgoglioso per essere stato riconfermato Presidente; lavorerò insieme al nuovo gruppo dirigente e a tutti i colleghi imprenditori dei vari paesi del Mugello, per favorire e sostenere lo sviluppo del nostro territorio e di tutte le imprese che in esso si trovano ad agire. – ha commentato Franco Frandi - Commercio, turismo e servizi partendo da questi tre temi occorrerà sviluppare una politica di crescita dei nostri settori; a tutti noi un enorme in bocca al lupo. Il nostro territorio necessita interventi importanti sia infrastrutturali che economici, resta tra le priorità il miglioramento e potenziamento dei collegamenti con Firenze e con l’intera Regione; ciò è fondamentale per attrarre sempre maggiori visitatori. Ed è in quest’ottica che abbiamo accolto con favore la nuova uscita autostradale ‘Firenzuola-Mugello’”.

 

Infine, Letizia Tempesti, di Confesercenti, dopo aver preso atto del nuovo gruppo dirigente dell’associazione, ha ringraziato “Franco Frandi per il lavoro svolto in questi anni a sostegno del territorio; ed un augurio per il lavoro che continuerà a fare insieme al nuovo gruppo dirigente. In questi anni, con il Coordinamento Mugello abbiamo iniziato a lavorare per la crescita e sviluppo del territorio, anche, in collaborazione con le amministrazioni comunali e l’Unione dei Comuni del Mugello. L’obiettivo è quello di sviluppare una sinergia tra i vari Centri Commerciali Naturali dell’area. Sarà fondamentale portare avanti e stimolare le istituzioni per favorire la  collaborazione fra i tanti ‘attori’ in campo Commercio, turismo e ristorazione rimangono i tre temi fondamentali su cui lavorare i prossimi anni”.

Fonte: Ufficio Stampa Confesercenti

Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro
torna a inizio pagina