Gianmarco Tognazzi e il suo spettacolo a Carrara

(Da Wikipedia)

Gian Marco Tognazzi e i suoi vini di nuovo protagonisti in Toscana. Dopo la presentazione in Versilia di qualche mese fa, è la volta di Carrara, e più precisamente presso l’Enoteca Velia, dove si potranno degustare tutte le etichette de La Tognazza.

Venerdì 3 marzo dalle ore 20.30 appuntamento in una storica enoteca di Carrara, rinomata per la sua qualità, i prodotti eccellenti e l’attenzione nella scelta dei vini e del cibo. Gian Marco Tognazzi sarà, infatti, ospite dell’Enoteca Velia per una serata speciale dedicata interamente ai vini de La Tognazza, Tapioco, Come Se Fosse, Antani, 69 e Casa Vecchia, che saranno le etichette che accompagneranno lo speciale menù composto dai prodotti tipici del Lazio. Tra Igp e presidi slow food la cena promette di essere un percorso di gusto e di storie da raccontare.

Si parte da un antipasto a base di Lardo di Colonnata Igp e Susianella di Viterbo (Presidio Slow Food) che accompagneranno i due bianchi, a seguire Lasagne con ragù d'agnello laziale Igp con Come Se Fosse e Porchetta Romana abbinata ai rossi Antani e CasaVecchia e dulcis in fundo i Giglietti di Palestrina (Presidio Slow Food). Ogni prodotto e piatto sarà in abbinamento con uno dei vini di casa Tognazza, che sarà raccontato e presentato dallo stesso Gian Marco Tognazzi.

“Questa volta vi farò degustare tutti i vini de La Tognazza – dice Gian Marco Tognazzi -  oltre alla storia linea Amici miei, anche gli ultimi arrivati, il 69 e il Casa Vecchia, due vini che lasciano il segno nel cuore di ogni appassionato. Tanti i progetti e le attività che stiamo portando avanti e che ci vedranno sempre più protagonisti in Toscana a partire dal prossimo Taste di Firenze”.

Una cena condita, dunque, di racconti familiari, aneddoti da Ugo in cucina fino alla vita di oggi passata tra set e cantina per scoprire quanta passione c’è dietro ogni bottiglia de La tognazza, quante idee alternative, progetti e voglia di essere diversi in un panorama sempre un po’ troppo classico.

Appuntamento venerdì 3 marzo ore 20.30 presso Enoteca Velia via Manzoni 1d a Carrara. Per info e prenotazioni : 0585777602 - 347 9490891.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Carrara

<< Indietro
torna a inizio pagina