Biancoforno al Carnevale di Viareggio: concorsi e iniziative per il terzo corso

BiancoForno parteciperà attivamente al terzo corso del Carnevale di Viareggio (in programma domenica 26 febbraio) con iniziative che coinvolgeranno gli spettatori presenti sui viale a mare per assistere alla sfilata degli imponenti carri allegorici.

Dal truck hospitality di piazza Mazzini Radio Bruno (media partner dell’evento) racconterà attraverso una serie di collegamenti le fasi salienti dello spettacolo che sarà visibile sulle emittenti Noi Tv e Rete Versilia News (canale 10 e 85 del digitale terrestre). Andrà invece in onda alle 18,10 su Italia 7 (canale 17) la terza puntata dello speciale dedicato al Carnevale.

Anche per questa domenica le hostess BiancoForno distribuiranno sfoglie e vari prodotti di pasticceria sia ai passanti sia a chi assisterà al corso mascherato dalla tribuna. Sul maxischermo fornito da BiancoForno scorreranno le immagini dei carri alternate e delle maschere più allegre e colorate.

E sempre in tema di iniziative, va avanti il grande concorso “SelfieBiancoForno”, grazie al quale sarà possibile aggiudicarsi 10 ingressi per ognuno dei prossimi corsi mascherati sulla storica Passeggiata di Viareggio. In palio anche un super premio finale che verrà svelato la prossima settimana.

Per partecipare al concorso sarà sufficiente scattarsi un selfie da soli o in compagnia (preferibilmente mascherati) nel quale sia ben visibile il marchio BiancoForno (i prodotti dell’azienda, il truck hospitality che si trova in piazza Mazzini o le hostess BiancoForno) e condividerlo sulla pagina Facebook “SelfieBiancoForno”.

Per quanto riguarda il corso di martedì 28 febbraio le foto dovranno pervenire entro il giorno precedente (27 febbraio) alle ore 12. Per quello conclusivo (5 marzo) gli scatti dovranno essere necessariamente pubblicati entro le ore 12 di venerdì 3.

I selfie più belli verranno scelti da un’apposita giuria ed il nome dei vincitori comparirà, di volta in volta, con indicati i riferimenti per ritirare il premio.

Gli scatti migliori, inoltre, verranno pubblicati sulle pagine dei quotidiani “Il Tirreno” e “La Nazione”.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Viareggio

<< Indietro
torna a inizio pagina