Carneval-teatro di strada a Certaldo: musica e giochi in centro

Martedì 28 Febbraio 2017, dalle ore 15 circa al tramonto, il borgo medievale di Certaldo si riempie di musica, giochi e colori con il tradizionale Carnevale organizzato dalla Associazione Centro Storico Certaldo Alto, in collaborazione con Istituto Comprensivo e Comune di Certaldo.

Anche quest'anno è previsto un ricco programma di eventi, che pesca a piene mani nel teatro di strada, dalla musica ai trampoli spaziando per la magia e i giochi di animazione.

Un carnevale pensato per i ragazzi ma che non mancherà di divertire anche tutti gli adulti.

Ecco quindi in pista la Zastava Street Band, banda itinerante che dalla Maremma arriva a Certaldo ed è ben conosciuta al grande pubblico di Mercantia, così come conosciuti sono la Compagnia del Drago Nero che si esibirà in evoluzioni dui trampoli e giochi vari. La magia delle bolle vedrà poi protagonisti il Mago Dartagnan, mentre i giochi e l'animazione saranno messi in campo dal Clown Fagiolino.

Si ricorda anche che per gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Certaldo e tutti gli altri bambini partecipanti al Carnevale, si può arrivare in Certaldo Alto anche partecipando al corteo che alle ore 14.30 partirà dalla Scuola Media per Certaldo Alto, al seguito della Zastava Street Band.

Fonte: Comune di Certaldo - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro
torna a inizio pagina