Buche giganti a Ponticelli, la segnalazione di Vanni (Pr)

Non è un nuovo lago ma sono le buche presenti a Ponticelli. Mesi fa una richiesta da parte mia a tappare le buche nella zona commerciale – industriale di Ponticelli e farci delle righe per terra per parcheggio peri auto e non più camion parcheggiati di fronte alle attività commerciali. Una lettera scritta e colloquio con l’addetto ing. Pasqualetti, poi interessato il sindaco Parrella e assessore Lucchesi, ma ad oggi le buche si sono ampliate.

L’ing.  Pasqualetti  mi disse che non ci sono soldi sul capitolo di spesa, mentre sindaco e assessore presero l’impegno di tappare queste enormi buche. Nella zona industriale – commerciale di Ponticelli ce ne sono diverse anche vicino al magazzino comunale, inoltre nella piazza senza nome, difronte al bar Giancarlo, e tutta la piazza retrostante in assoluto abbandono.

La manutenzione di strade e piazze è pressoché inesistente, pertanto chiediamo all’amministrazione comunale di Santa Maria a Monte, con urgenza, la copertura di queste gigantesche buche e righe bianche per parcheggio di auto in tutti gli spazzi possibili di Ponticelli.

Alberto Fausto Vanni, Progetto Repubblicano per Santa Maria a Monte

Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro
torna a inizio pagina