Sedicenne scomparso a Firenze: chi ha notizie contatti il 112

Marco Paluffi (foto fornita dalle forze dell'ordine per le ricerche)

Da ieri sera i carabinieri del comando provinciale di Firenze sono impegnati nelle ricerche del giovane Marco Paluffi, studente 16enne. Il giovane è irreperibile da ieri mattina, dopo essere uscito di casa per andare a scuola, dove però non è mai arrivato.

Il ragazzo studia con profitto e non è affetto da alcuna patologia psichiatrica. I militari dell’Arma allertati dai genitori, che in serata dopo aver svolto le prime ricerche hanno deciso di rivolgersi ai carabinieri, hanno subito attivato il piano per le ricerche di persone scomparse. Anche questa mattina i militari sono impegnati nelle ricerche e stanno utilizzando i cani molecolari del Nucleo Cinofili dei Carabinieri di Firenze. Chiunque avesse notizie del minore può contattare i carabinieri componendo il numero di emergenza 112.

Proseguono ancora in tutto l'Oltrarno di Firenze, nel territorio di Scandicci e nelle località limitrofe le ricerche dello studente 16enne scomparso e di cui non ci sono più notizie da ieri. I carabinieri lo stanno cercando in un'area molto vasta. Tra le iniziative, si spera di avere indicazioni da qualcuno che potrebbe averlo visto nelle ultime ore, ma finora - secondo quanto appreso - non sono pervenute all'Arma segnalazioni utili in questo senso. E' impegnata nelle ricerche anche la protezione civile, oltre a parenti e a conoscenti dei familiari.

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina