Montevarchi: speciale annullo filatelico per il 63° Carnevale dei Ragazzi

foto di archivio

Poste Italiane, in occasione del Carnevale dei Ragazzi di Montevarchi, sarà presente il 28 febbraio con uno speciale annullo filatelico.

Il timbro figurato, richiesto dal circolo filatelico Montevarchino per celebrare l’evento, riproduce delle maschere tipiche del carnevale, giunto alla 63° edizione.

Lo speciale annullo sarà disponibile, per tutti coloro che desiderano un ricordo della manifestazione, martedì 28 febbraio, dalle ore 9:30 alle ore 12:30, presso  il Centro Sociale Polivalente “La Bortolea” in via dei Mille, 2 – Montevarchi.

Saranno, inoltre, disponibili le più recenti emissioni di francobolli che la clientela potrà acquistare insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni e tessere filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

L’annullo speciale, dopo evento, rimarrà a disposizione per i sessanta giorni successivi presso la Filiale di Arezzo - Servizio Commerciale - Filatelia via Guido Monaco, 34 - Arezzo. Trascorsi i termini sarà depositato presso il Museo Storico della Comunicazione c/o il Ministero dello Sviluppo Economico a Roma, a ricordo dell’evento.

Fonte: Poste Italiane - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Montevarchi

<< Indietro
torna a inizio pagina