Forza Italia, nominato il nuovo coordinatore di Fiesole

Il vice coordinatore provinciale di Forza Italia Paolo Gandola e il Coordinatore Provinciale Paolo Giovannini hanno individuato il nuovo coordinatore comunale degli azzurri a Fiesole: si tratta dell’Avv. Claudio Bentivegna. “Con questa nomina Forza Italia vuole consolidare il territorio di Fiesole per dare ai cittadini un punto di riferimento, sui problemi sentiti dalla cittadinanza”.

Bentivegna è avvocato, membro della Italian Academy of Matrimonial Lawyers (Ass. Avv. Matrimonialisti Italiani) e autore di diverse pubblicazioni in materia giuridica.

Amministratore della società For.Tel (formazione telematica) e Referente dell'Istituto di ricerca scientifica e di Alta formazione in convenzione con Università Unitelma - La Sapienza di Roma.

Partecipa a Forza Italia da diversi anni, dapprima come militante, poi come dirigente. E’ stato candidato nelle lista di Forza Italia nelle ultime elezioni di Sesto Fiorentino risultando il candidato che ha ottenuto più preferenze di tutta la coalizione del centro destra. Sempre in Forza Italia ha portato avanti battaglie per il territorio, dalla difesa dei diritti degli animali alla tutela della sicurezza.

“Con questa nomina – dichiarano Gandola e Giovannini – prosegue l’azione di valorizzazione di persone serie, capaci, disponibili e attente al territorio che devono rappresentare Forza Italia e i cittadini sul territorio. Bentivegna rappresenta la persona più indicata per riportare Forza Italia a giocare un ruolo di primo livello nella politica di Fiesole e la sua azione sarà accompagnata e supportata del Coordinamento Provinciale di Firenze e da quello Regionale”. “Il suo compito sarà quello di attrarre e selezionare le persone in grado di rappresentare al meglio i cittadini del Comune nelle istituzioni locali e parallelamente, di contattare tutti i partiti di centrodestra e le liste civiche attive sul territorio, con lo scopo di costruire un’amministrazione alternativa e affidabile, che si ponga nella solco del buongoverno già delineato dalle amministrazioni comunali di centro-destra di Arezzo e Pietrasanta, Grosseto, Cascina, Montevarchi ed altri”.

“Sono onorato della fiducia che il Coordinatore Provinciale Paolo Giovannini ed il suo vice Paolo Gandola mi hanno concesso – dice Bentivegna – e li ringrazio. Forza Italia anche a Fiesole ha la fortuna di poter contare su un gruppo di militanti capaci e motivati. Vedrò di nominare quanto prima un vicecoordinatore scelto tra tutti gli iscritti, simpatizzanti ed elettori che vorranno unirsi a noi e dare il loro contributo e ai quali faccio appello. Da parte mia mi impegnerò a rafforzare Forza Italia e a strutturare il partito a Fiesole per affrontare seriamente i problemi concreti del territorio, mettendo al centro della nostra azione politica gli interessi dei cittadini e delle imprese della zona.

Fonte: Forza Italia - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Fiesole

<< Indietro
torna a inizio pagina