Piero Fassino supporta Renzi e arriva a Montelupo Fiorentino

Piero Fassino e Paolo Masetti

La campagna congressuale del Partito democratico Empolese Valdelsa inizia con un pezzo da novanta: sarà infatti Piero Fassino, già sindaco di Torino e ultimo segretario dei Ds prima della nascita del Pd, a aprire gli incontri politici a sostegno della mozione che sostiene Matteo Renzi.
L’appuntamento è per domenica 5 marzo alle 10.30 al circolo Arci di via Rovai a Montelupo Fiorentino. “Appoggio Renzi per far vivere nel Pd la sinistra delle riforme” così Fassino spiega il suo sostegno all’ex  presidente del consiglio.

Queste sono le scadenze che la Direzione nazionale ha previsto per il congresso: oggi, martedì 28 febbraio ultimo giorno per il tesseramento; presentazione delle candidature a segretario nazionale entro le ore 18 del 6 marzo prossimo. Le riunioni di circolo si terranno dal 20 marzo al 2 aprile. Le convenzioni provinciali il 5 aprile. La convenzione nazionale il 9 aprile. Le primarie nazionali si terranno il 30 aprile dalle ore 8 alle ore 20. Potranno votare "quanti si dichiareranno, all'atto della partecipazione alle primarie, elettori del Pd e potranno esercitare il diritto di voto versando 2 euro". Le liste per le primarie andranno presentate entro il 10 aprile. A ogni candidatura potranno essere presentate una o più liste collegate.

Fonte: Ufficio stampa PD Empolese Valdelsa

Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina