Margine Coperta: allievi in parità il big match col Tau, vincono allievi B, giovanissimi B ed esordienti A

Giovanissimi B Margine Coperta

Finisce a reti inviolate il big match della 21° giornata nel campionato Allievi Elite: al centro sportivo “Renzo Brizzi” Margine Coperta e Tau Calcio Altopascio impattano sullo 0-0 in quello che è un classico del calcio giovanile toscano. Per la squadra guidata da Gianluca Peselli un pareggio con l'amaro in bocca, visto che in classifica i bianconeri vengono superati di una lunghezza dal Floria 2000, che adesso occupa la seconda piazza.

Ancora sugli scudi le squadre delle Allievi B regionali, Giovanissimi B ed Esordienti A provinciali: i 2001 di Peselli superano 4-1 lo Sporting Arno, con questi tre punti agganciano proprio i fiorentini all'ottavo posto in graduatoria, si tratta della quinta vittoria consecutiva. Il gruppo 2003 di mister Francesco D'Addario continua la sua marcia inarrestabile in testa al campionato regolando fuori casa i Giovani Via Nova, battuti con il punteggio di 3-1.

Vittoria larghissima per i 2004 di Luca Cordoni, che schiantano 8-0 i pari età della Pistoiese e dopo quattro giornate si trovano in testa al torneo con 10 punti. L'unica nota dolente del weekend di partite arriva dai Giovanissimi Elite allenati da Luciano Pardini: il Margine Coperta è sconfitto 3-0 sul campo della blasonata Sestese, la squadra mantiene comunque la quinta posizione in graduatoria, ultima casella utile in chiave playoff.

Fonte: Polisportiva Margine Coperta - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Massa e Cozzile

<< Indietro
torna a inizio pagina