Sheila Palmas trionfa al talent The Best girato a Buti

Gruppo di concorrenti della puntata con il presentatore Andrea Magini

Trionfa a The Best la piccola ma pluripremiata cantante di origini filippine ma residente a Torino,  Sheila Palmas, 14 anni e una voce che incanta. Un talento che ha convinto la scorsa puntata di The Best, registrata domenica 28 febbraio presso il teatro Vittoria di Cascine di Buti (Pisa) aggiudicandosi il diritto di accedere alla fase finale dello show televisivo condotto e diretto da Andrea Magini su Canale Italia che si terrà a Padova presso il mitico studio dodici di Padova (lo stesso dove viene registrato Cantando Ballando).

È stato un verdetto difficile da emettere per la giuria presieduta da Maurizio Novi (Homo Sapiens) , Marzio Mazzantini (Homo Sapiens), Giulia Bernini, figlia del Maestro Carlo Bernini, collaboratore storico di Andrea Bocelli e la cantante Maria Novella Malfatti. "Lavoriamo moltissimo ai casting di accesso allo show ed eliminiamo tantissimi aspiranti - spiega il conduttore Andrea Magini- quelli che passano la selezione e salgono sul palco di The Best sono tutti davvero preparati e in grado di mettere in difficoltà qualsiasi giurato". Oltre alla piccola Sheila erano in gara Christian Alonzo da Firenze, Lisa Berti in arte Liberty da Vicenza, Marco Andreazzoli da Carrara e il cantautore Andrea Pace da Padova.

Ospiti già finalisti del Talent il cantautore di Pontedera Samuele Borsó con il suo brano "Parlerò Capirai" e poi Sonia Saccu, Luana Bucchieri da Genova e il giovanissimo talento Enrico Tonelli.

Il talent, in onda su canale Italia 2 ogni martedì alle 23, proseguirà fino a giugno e darà ancora tante possibilità ai talenti canori di tutta Italia. Per iscriversi al concorso si può contattare la redazione di The Best mandando una mail a concorsothebest@gmail.com oppure mandando un messaggio alla pagina ufficiale facebook del programma o con un messaggio Wattsapp al 3335692147.

Fonte: Talent The Best - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Buti

<< Indietro
torna a inizio pagina