Belle premiazioni alla Granfondo 'Il Diavolo' in Versilia

Anche quest'anno saranno davvero ricche le premiazioni della Granfondo il Diavolo in Versilia, la cui 21ª edizione si terrà domenica 19 marzo a Lido di Camaiore.

Oltre alle premiazioni protocollari per i primi tre assoluti, uomini e donne, di entrambi i tracciati, materiale tecnico, prodotti tipici, coppe, targhe e medaglie andranno ai primi tre di categoria sia del percorso Marathon che di quello Classic e alle prime dieci società. Ulteriori premi saranno distribuiti tra tutti gli arrivati presenti alle premiazioni.

Tra i premi che verranno assegnati, ci saranno bottiglie di ottimo vino delle Cantine Lunae di Ortonovo (La Spezia), azienda condotta dalla famiglia Bosoni, che dal 1966 si dedica alla viticoltura con l'intento di preservare in cantina la qualità creata nel vigneto, privilegiando la qualità alla quantità, e che ha eliminato l'uso di diserbanti in favore di concimi naturali. Le uve, invece, sono raccolte manualmente in piccole casse. Insomma un prodotto di qualità, degno delle premiazioni di un evento come la granfondo versiliese.

I premi saranno consegnati solo ai presenti. Comunque dal martedì successivo ed entro 30 giorni dalla manifestazione potranno essere spediti a domicilio, a spese del destinatario, facendo richiesta scritta via
fax allo 058454582 o via mail all'Associazione Ciclismo e Solidarietà.

Quote d'iscrizione alla granfondo: 45 euro sino al 16 marzo online tramite il sito di MySdam. Le iscrizioni saranno possibili anche in loco sabato 18 marzo a 50 euro. Per i cicloturisti, che non faranno classifica, sconto di 10 euro sulle diverse quote, mentre per i diversamente abili l'iscrizione sarà gratuita.

Previste, poi, speciali quote d'iscrizione per chi sceglierà il pacchetto Granfondo il Diavolo in Versilia del 19 marzo e Granfondo della Versilia Off Road del 15 ottobre: 63 euro fino al 16 marzo online tramite il sito di MySdam. Invece il 18 marzo, in loco, quota di 68 euro. Per i cicloturisti, che non faranno classifica, sconto di 10 euro sulle diverse quote, mentre per i diversamente abili l'iscrizione sarà gratuita.

Si ricorda che un euro a iscrizione sarà devoluto per la costruzione di un villaggio di casette in legno a Camerino (Mc), città marchigiana devastata dal terremoto. Gli organizzatori, però, invitano tutti a contribuire anche personalmente a questa raccolta fondi facendo una donazione o il 18 e il 19 marzo presso la segreteria della granfondo versiliese, oppure sul conto corrente aperto presso la Banca delle Marche (IBAN IT82C0605568830000000014863).

Fonte: Granfondo Diavolo

Tutte le notizie di Ciclismo

<< Indietro
torna a inizio pagina