Rinnovato il Centro Commerciale Naturale 'Nel Borgo' di Borgo San Lorenzo

foto d'archivio

Un nuovo slancio per le imprese commerciali del centro storico


Nei giorni scorsi anche grazie all’impegno di Confesercenti si è rinnovato il Centro Commerciale Naturale “Nel Borgo” di Borgo San Lorenzo; il nuovo consiglio direttivo è composto da Gina Pierini, Matteo Timori, Francesca Corsi, Barbara Ricco, Beatrice Parretti, Marcella Fabbiani e Pietro Melani.

Gina Pierini, imprenditrice di Borgo San Lorenzo, è stato eletta Presidente, e Matteo Timori è stato nominato VicePresidente. Il consiglio direttivo de “Nel Borgo” è formato da imprenditori che condividono l'interesse comune del promuovere le imprese del territorio di Borgo San Lorenzo, collaborando con Confesercenti ed Amministrazione Comunale al fine di mettere in piedi iniziative volte allo sviluppo del territorio circostante.

"Come Confesercenti, esprimiamo soddisfazione per la ripartenza del Centro Commerciale Naturale “Nel Borgo”, stesso giudizio positivo è stato espresso dall’Amministrazione Comunale. Il Centro Commerciale Naturale ha sempre costituito e costituisce uno strumento importante per lo sviluppo delle imprese del centro storico di Borgo. – ha commentato Franco Frandi Presidente Confesercenti Mugello, e uno dei fondatori del Centro Commerciale – Ora si potrà intraprendere un percorso inclusivo dell’intero tessuto commerciale  per dare un nuovo slancio del Centro Commerciale Naturale, ed auguriamo buon lavoro al Presidente e a tutto il direttivo".

Fonte: Confesercenti Firenze - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Borgo San Lorenzo

<< Indietro
torna a inizio pagina