Lega Nord a Certaldo per discutere di sicurezza e giustizia

Marco Cordone

La Lega Nord domani 8 marzo a Certaldo sulla Sicurezza e la Giustizia certa. Il Segretario e l'intero Consiglio Direttivo(voci ufficiali del Movimento sul territorio), confermano forti perplessità sull'iniziativa del Sindaco di Fucecchio che copiando le iniziative della Lega Nord certifica il suo fallimento.

- Continua la raccolta di firme(aperta a tutti), della Lega Nord per la Sicurezza e la Giuztizia certa(primo firmatario il Segretario Marco Cordone anche figlio di una vittima della criminalità), domani 8 marzo al mercato di Certaldo(FI) dove si potrà firmare dalle ore 9 alle ore 13 circa, ad un'apposita postazione ubicata nel viale Matteotti tra i banchi. Alle ore 10,30 il Segretario Cordone illustrerà alla cittadinanza i 10 punti in cui è articolata la petizione.

In merito alla situazione di Fucecchio, per quanto riguarda le iniziative sulla sicurezza il Segretario e l'intero Consiglio direttivo della Lega Nord Empolese Valdelsa, voci ufficiali del Movimento sul territorio, sostengono il seguente documento: 1) Il Sindaco di Fucecchio copia la nostra iniziativa di raccolta di firme(in essere dal 12 gennaio scorso) sulla Sicurezza e sulla Giustizia certa, articolata in 10 punti;

2) si scorda di essere oltre che il Sindaco di Fucecchio, il Sindaco Delegato dell'Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa alla Polizia Municipale ed Amministrativa locale;

3) certifica il fallimento della sua Amministrazione che non è riuscita a governare questi fenomeni sul territorio, a prescindere dalle competenze effettive.

I temi della Sicurezza e della certezza della pena sono argomenti troppo seri e la gente non va presa in giro. Ci chiediamo se il sindaco di Fucecchio durante l'ultimo Comitato per l'Ordine pubblico e la Sicurezza svoltosi ad Empoli non tanto tempo fa, abbia denunciato in maniera adeguata, battendo anche i pugni sul tavolo, i problemi di Ordine pubblico e di Sicurezza che opprimono da parecchi mesi la cittadinanza. Abbiamo promosso la raccolta di firme, articolata in 10 punti, perchè da anni e non occasionalmente, ci occupiamo di queste tematiche, avendo tra le nostre file anche parenti di vittime della criminalità e perchè l'Empolese Valdelsa, in tema di Sicurezza, ormai da anni non è più un' isola felice.

Lega Nord Empolese Valdelsa, la segreteria

Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro
torna a inizio pagina