Vescovi e Montemagni (Lega): "Caos parcheggi al San Luca. L'Asl trovi una soluzione"

Manuel Vescovi

"Inaccettabile - affermano Manuel Vescovi ed Elisa Montemagni, Consiglieri regionali della Lega Nord - quanto sta accadendo fuori dall’ospedale San Luca di Lucca, dove la situazione relativa ai parcheggi appare, quotidianamente, caotica".

"Il tutto nasce-precisano i Consiglieri-come evidenziato dagli stessi lavoratori del nosocomio lucchese, dalla penuria di posti, non in linea con le reali esigenze, che provoca, dunque, disservizi in serie, obbligando il personale medico e paramedico a dover optare, spesso, per i posti a pagamento".

"Possibile-sottolineano Vescovi e Montemagni-che, a suo tempo, non si siano fatti i giusti calcoli, considerando il numero dei dipendenti?".

"Il problema-rilevano gli esponenti leghisti-si acuisce durante il cambio del turno, creando, quindi, possibili ritardi nel giungere sul posto di lavoro che, essendo oltretutto un ospedale, non permette assolutamente che ci siano ipotetiche assenze da parte di chi deve assistere i pazienti".

"Insomma-concludono Manuel Vescovi ed Elisa Montemagni-come mail il bilancio plurimiliardario della Sanità toscana non permette di risolvere tale annosa questione che si trascina da troppo tempo? Ai posteri, forse, l’ardua sentenza…".

Fonte: Lega Nord - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Lucca

<< Indietro
torna a inizio pagina