Torna Stasera pago io! Con 5 euro i bambini portano a teatro tutta la famiglia

Venerdì 10 marzo alle 21.00 in scena Biancaneve e i sette nani il primo dei tre appuntamenti. Si paga con fantassegni conquistati giocando a scuola e nei centri commerciali


 

Al Teatro del Popolo di Castelfiorentino torna la rassegna dedicata alle famiglie Stasera pago io! giunta alla sesta edizione. Il progetto, pensato da Fondazione Toscana Spettacolo onlus in collaborazione con Giallo Mare Minimal Teatro, ha vissuto cinque stagioni di grandi successi grazie al fantassegno (denaro virtuale che non comporta nessuna spesa). L’originale formula prevede che il solo pubblico pagante siano i bambini, con un biglietto da 5 euro possono portare a teatro i propri familiari, i quali muniti difantassegno  entrano gratis e assistono allo spettacolo. Anche l’orario degli spettacoli, le 21.00, è inconsueto per rassegne dedicate ai bambini e alle loro famiglie.

Tre appuntamenti con altrettante compagnie teatrali molto quotate nella produzione di spettacoli per bambini: si comincia venerdì 10 marzo con Biancaneve e i sette nani  della de I Guardiani dell’oca; venerdì 17 La bella e la bestia della compagnia Lo stivalaccio; infine venerdì 24 Diario di un brutto anatroccolo di Tonio de Nitto.

Biglietto bambini 5 euro. Gli adulti solo se accompagnati dai bambini entrano gratis con un fantassegno da cambiare in biglietteria con un biglietto omaggio, fino ad esaurimento posti.

Sabato 11 marzo alla Coop di Castelfiorentino e al Centro Coop di Empoli dalle 15.30 alle 18.30 ci saranno azioni di animazione di operatori della compagnia Giallo Mare Minimal Teatro per conquistare i fantassegni.

La prevendita dei biglietti per tutti gli spettacoli è in corso presso la biglietteria del teatro (piazza Gramsci, 80) tutti i martedì e giovedì (ore 17.00-19.00) e il sabato (ore 9.00-12.00 e 16.00-19.00).

La prevendita sarà effettuata, oltre che alla biglietteria del teatro, anche presso Discofollia, via del Gelsomino, 45 a Empoli, telefono 0571 710746 (orario negozio).

Il programma della stagione e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.teatrocastelfiorentino.it. Per informazioni Teatro del Popolo 0571 633482 o Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629.

Per tenersi aggiornati è possibile seguire la pagina Facebook del Teatro del Popolo su https://www.facebook.com/teatrocastelfiorentino/?fref=ts

 

Fonte: Giallo Mare - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina