'Viento Flamenco': teatro e passione a Santa Maria a Monte

Tutto è pronto. Rosso sarà il colore dominante. La Passione farà da filo conduttore che accompagnerà il pubblico nel viaggio nei diversi generi del Flamenco.

Soffierà un vento caldo domenica 12 marzo al Teatro di Santa Maria a Monte: “Viento Flamenco” è titolo dello spettacolo che Laura Silo e la sua Compagnia di Falmenco ‘La Rosa Negra’ porteranno in scena.

In ‘Viento Flamenco’ Laura Silo – direttrice artistica della Scuola di Danza Proscaenium di Pisa – porterà in scena il Flamenco puro tradizionale (Tangos, Bulerias, Alegrias, Solea, Fandangos, ect) insieme alla danza spagnola, ma anche espressioni di Flamenco moderno che caratterizzano lo stile della Compagnia La Rosa Negra.

In scena a regalarci i suoni, movimenti e poesia del Flamenco insieme a Laura Silo (che ne cura anche la regia e la coreografia insieme a Alessandro Ciardini) Lavinia Dell’Omodarme, Giada Salvadori, Alessandro Ciardini, Cristina Ciprietti, Alessandra Mazzoni, Barbara Tonelli, Valentina Tozzini, Valentina Venditti.

Il suggestivo spettacolo di Flamenco vedrà anche gli interventi degli attori de I Pensieri di Bo’ con letture in lingua spagnola.

L’appuntamento con Viento Flamenco è Domenica 12 Marzo ore 18,00 presso Teatro Comunale di Santa Maria a Monte.

Ingresso: Intero Euro 8,00 Ridotto per Soci de I Pensieri di Bo’ e Bambini/ Ragazzi fino a 12 anni Euro 6,00 Bambini fino a 6 anni entrata gratuita

E’ gradita la prenotazione: segreteria teatro 371.1272850

Fonte: Comune di Santa Maria a Monte

Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro
torna a inizio pagina