Evade dai domiciliari, ritrovato il giorno dopo dalla madre: arrestato

Protagonista di spaccate in tutta l'area fiorentina, dopo essere stato posto agli arresti domiciliari è scappato di notte, ma già all'indomani, nel primo pomeriggio, è stato arrestato nuovamente.

I carabinieri della stazione di Badia a Settimo (Scandicci) lo hanno ritrovato dopo il primo arresto, avvenuto ai primi di febbraio, perché ritenuto responsabile di spaccate a Scandicci, Firenze, Empoli, Greve in Chianti, Impruneta e Tavarnelle. Il bottino era ingente: migliaia di pacchetti di sigarette, decine di magliaia di euro di gratta e vinci oltre al denaro contante e decine di autovetture.

Le indagini dei carabinieri della compagnia di Scandicci portarono finalmente all'arresto e alla misura dei domiciliari per lo straniero originario dell'Est Europa. Tutto è andato liscio fino alla scorsa notte, quando il 'braccialetto elettronico' ha segnalato alla centrale l'evasione. Subito sono scattate le ricerche nelle campagne e nelle abitazioni di parenti e persone vicine all'uomo. È stato ritrovato in casa della madre, dopo un ulteriore controllo, all'indomani.

Probabilmente, dopo una notte all’addiaccio stanco ed affamato, il giovane ha preferito ritornare dalla mamma, anche se questo gli è costato un nuovo arresto. Il giovane verrà processato per direttissima e dovrà rispondere anche dell’evasione.

Tutte le notizie di Scandicci

<< Indietro
torna a inizio pagina