Polisportiva Casciana Terme, collezione di risultati utili nell'ultimo week end

Un week end impegnativo per le ginnaste della Polisportiva Casciana Terme quello di Sabato 11 e Domenica 12 Marzo. Molte atlete sono scese infatti in campo gara tra le palestre di Barberino e Livorno, e nessuna ha deluso le aspettative. Fioccano i risultati nel campionato UISP che ha visto Asia Vegni conquistare un quattordicesimo posto tra tante atlete in I° categoria, nono posto invece per Marta Pistolesi. Martina Calloni si dimostra invece specialista nelle parallele ottenendo un secondo posto.

Degne di nota anche le prove di Eleonora Partigiani in Mini Prima Categoria e di Nicole Capone in Prima Categoria. Il campionato AICS ospitato dal palazzetto di Livorno ha visto Martina Calloni conquistare un quindicesimo posto su ben 63 atlete, decimo posto invece per Asia Santoni. Due ottimi settimi posti arrivano da Chiara Dal Canto e da Andrea Ferrini, entrambe nella categoria I° Grado.

Scala posizioni Marta Pistolesi che si classifica quinta, per arrivare poi al podio sempre calcato da atlete cascianesi: Asia Vegni ottiene infatti un terzo posto alla gara e un secondo posto a parallele, stesso risultato e ancora terzo posto anche per Benedetta Niccolai. Sono veramente tanti i risultati che Lisa Maria Barlettani ha collezionato in questo anno sportivo, partendo da un secondo posto ottenuto a Dicembre 2016 nella gara Nazionale AICS, passando poi per un primo posto assoluto alla prima e un terzo posto alla seconda gara regionale UISP a inizio 2017, fino ad arrivare alle gare del fine settimana scorso dove ha conquistato un secondo posto nella categoria II° Grado.

Due primi posti fanno poi gioire la Polisportiva, a conquistarli sono Emily Bacci e Nicole Capone che ha raggiunto il gradino più alto del podio in una competizione molto difficile che vedeva gareggiare molte atlete. La giovanissima Greta Rocchi si impone invece nella categoria Under 8 portando a casa una prestigiosa fascia d’argento. I complimenti vanno anche a Sara Romiti, Asia Bendinelli e Giorgia Grassi per loro buonissime prove.

Fonte: Polisportiva Casciana Terme

Tutte le notizie di Ginnastica Artistica

<< Indietro
torna a inizio pagina