Ristorante Il Frantoio di Montescudaio, nuova gestione con lo chef castellano Acquarelli

Domenica 19 marzo dalle 16 prenderà il via la nuova gestione dello chef Simone Acquarelli, con tante novità… tutte da gustare.

Dopo un’attenta ristrutturazione riapre con una nuova gestione il ristorante “Il Frantoio” di Montescudaio. Alla conduzione del locale arrivano due giovani operatori: Simone Acquarelli, chef che vanta importanti esperienze che negli anni lo hanno portato a collaborare con alcuni dei più grandi chef nazionali e internazionali e Sara Buti che lo coadiuverà nella conduzione della sala.

Acquarelli inizia il suo percorso professionale presso un noto ristorante di Bolgheri, e grazie alla sue capacità e alla raffinata tecnica, nonché alle esperienze maturate presso ristoranti stellati tra cui Arnolfo (2 Stelle Michelin), Bracali (2 Stelle Michelin), The Fat Duck a Bray (3 stelle Michelin), ha svolto negli ultimi anni il ruolo di Chef del Ristorante Oliviera, presso il Relais La Suvera, hotel 5 stelle e prestigiosa struttura ricettiva nel settore del lusso.

Da sempre Simone ha l’obiettivo di creare un ristorante in cui poter dare corpo alle sue esigenze creative, proponendo una cucina semplice e raffinata, unendo tecnica e territorio per creare piatti originali e dal carattere forte.

L’opportunità è arrivata con il Ristorante “Il Frantoio” che gli affida la completa gestione del locale e domenica 19 marzo alle 16 prenderà il via questa avventura con un’inaugurazione che si protrarrà fino alle 20.

Sarà l’occasione per tutti noi di scoprire una nuova realtà ma soprattutto di conoscere e avvicinarsi alla cucina di Simone e Sara.

 

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Montescudaio

<< Indietro
torna a inizio pagina