Domanda di iscrizione ai nidi d’infanzia del Comune: al via da aprile

(foto archivio)

Il Comune di Santa Maria a Monte informa che a partire dal mese di aprile p. v. sarà possibile fare domanda di iscrizione ai nidi d’infanzia situati nel comune, per l’anno educativo 2017/2018, seguendo le indicazioni che pubblicheremo con il relativo avviso.

Si ricorda che, ai fini della domanda d’iscrizione ai nidi con richiesta di agevolazioni tariffarie, è obbligatorio possedere l’attestazione Isee 2017. Si consiglia, quindi, di prenotare al più presto un appuntamento presso il Caf prescelto.

«I nostri nidi accolgono i bambini da 12 mesi di età – dice l’Assessore alle Politiche Educative Manuela Del Grande – e sono il Nido Comunale a Ponticelli ed il Nido privato accreditato a Montecalvoli. Si tratta di un servizio fondamentale per le famiglie e crediamo che sia importante permettere a tutti i nostri piccoli cittadini di usufruire di questa opportunità ai fini di un completo sviluppo evolutivo. Sappiamo bene come sia importante socializzare sin dai primi anni di età e cominciare a garantire un processo educativo valido».

 

Il vicesindaco e assessore alle Politiche Scolastiche

Manuela Del Grande

 

 

Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro
torna a inizio pagina