Tutti in bici con Pedal...Cascina: partenza dal municipio e arrivo al Parco Collodi

Il Comune di Cascina

Domenica, 19 marzo, a partire dalle ore 9, con raduno in corso Matteotti (davanti al municipio), prenderà il via l'edizione 2017 di Pedal...Cascina, la biciclettata che attraverserà tutto il territorio comunale.

La partenza è prevista alle ore 9.30 e la prima sosta ristoro sarà alle ore 9.50, in piazza Cacciamano a San Frediano a Settimo. Alle ore 10.30 seconda sosta con ristoro nel giardino della scuola "Fucini" di Casciavola e poi ancora alle ore 11.15 in piazza Deledda a Musigliano. Alle 12 la carovana dei ciclisti si fermerà all'area verde dell'incrocio tra via di Mezzo Nord e via Cammeo a Zambra. Poi alle 12.30 arrivo al Parco Collodi a San Casciano, con il saluto delle autorità e pranzo a sacco.

In tutto 17 chilometri e mezzo di pedalata, cui si affiancheranno le biciclette da turismo storiche grazie al club automobilistico "La Gherardesca".

All'arrivo, al parco Collodi di San Casciano, il club automobilistico "La Gherardesca" premierà la bicicletta più antica e quella più bella e significativa tra le storiche.

Fonte: Comune di Cascina - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro
torna a inizio pagina