Elsasport corsara a Cecina, battuto il Salumificio Sandri

Netta vittoria dell’Elsasport Volley a Cecina contro il Salumificio Sandri Volley.

Marc Borghigiani si affida a : palleggiatrice Coppola Martina, bande Giorgi Rosita(cap) e Lo Fiego Flavia, centrali Sevieri Chiara e Petralli Alice, opposto Mori Adele, libero Irene Bartali

A disposizione: Maulella Giulia, Lottini Silvia, Ninci Gloria, Pantani Asia e Tani Sara. Marrucci Cecilia presente ma non utilizzabile per un infortunio al dito di una mano occorso in allenamento.

Il primo set dopo l'iniziale 5/5 diventa subito facile per noi, 10/15, 15/21. La nostra squadra gestisce bene la frazione e con una serie di battute incisive di Lo Fiego si imponene17/25. Zero ad uno.

Più combattuto il secondo set, le squadre lottano punto a punto fino al 13/13, ci portiamo poi sul 13/20 ed il finale diventa in discesa, 15/25 e zero a due.

Tornano a lottare le Cecinesi all'inizio della terza frazione, 7//7 e reggono bene fino al 9/9, poi un break positivo delle nostre ci porta sul 10/14 e costringe il mister del Cecina al time-out ripetuto poi sul 10/17 ma non ne esce, il finale è per 10/25 con 11 battute consecutive di Mori. Zero a tre

Buon arbitraggio del sig. Vagheggini Luca.

Squadra di giovanissime, il Salumificio Sandri Volly Cecina stasera riusciva a lottare per metà frazione ma poi non ha avuto scampo contro la nostra formazione ed il risultato non è mai apparso in discussione.

Con questi tre punti consolidiamo il quinto posto in classifica anche in virtù dei risultati delle dirette concorrenti in chiave play-off.

Prossimo appuntamento Sabato 25/03 alle 17.30 giochiamo al Pala Giglioli contro la Pallavolo Versilia, squadra attualmente al quarto posto in classifica che ci ha battuto all'andata con un secco tre a zero. Seguiamo le Versiliesi di due punti, in pratica una sfida che vale il quarto posto. Contiamo sull'apporto di tutto il nostro pubblico nonostante l'appuntamento pomeridiano, lo spettacolo non dovrebbe mancare, poi alla domenica tutti alla Casa del Popolo di Ponte a Elsa per il pranzo sociale della società.

Fonte: Elsasport - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Volley

<< Indietro
torna a inizio pagina