Empoli F.C., per i lettori di gonews è la società responsabile della crisi

I tifosi dell'Empoli in Maratona al Castellani (foto gonews.it - empolichannel.it)

Dopo la sconfitta dell'Empoli contro il Chievo Verona per 4-0, e la conseguente contestazione dei tifosi, gonews.it aveva chiesto ai suoi lettori dove fossero le colpe della stagione 'no' degli azzurri. Società, squadra o tecnico? Il 53,18% di voi ha risposto con 117 voti che le colpe sono della società azzurra. Per il 16,82% (37 voti) della squadra, mentre per il 30% (66 voti) dell'allenatore.

A non convicnere i tifosi azzurri forse un mercato estivo, e invernale, che non è riuscito a sopperire alle partenze dei big in modo adeguato. Davanti non ha sicuramente la scelta di Gilardino, arrivato in agosto e già a Pescara agli inizi di gennaio. Certo perdere Mario Rui, Tonelli, Zielinski, Paredes e Saponara a gennaio non è facile, ma per interpretare un certo 4-3-1-2 serve tanta qualità.

Fino ad ora però ci sono tre squadre in Serie A che hanno fatto peggio degli azzurri. Se è mancato un po' d'entusiasmo, anche a causa dei pochi realizzati, la possibilità di salvarsi è ancora tutta in mano all'Empoli.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina