L'Under 12 dell'Empoli Pallavolo su laurea campione provinciale Uisp

Un’altra soddisfazione in casa Empoli Pallavolo, le ragazzine dell´Under 12 hanno vinto il doppio confronto contro il Terranuova nella finale provinciale di categoria, un 3-0  nel primo match ad Empoli ed ancora un  3-0 nel ritorno in terra aretina , sbaragliando il campo con autorità, e  laureandosi  meritatamente campionesse provinciali 2017 nel campionato Uisp.

Dopo la sofferta battaglia casalinga vinta a fatica per 3-0 sempre con punteggi altissimi , la trasferta aretina non era di sicuro una passeggiata, le avversarie si sono presentate agguerrite fin dall´inizio ma non solo le atlete, anche il pubblico si era preparato per metterci in difficoltà.

Nonostante l´ambiente ostile le nostre ragazze non si sono fatte condizionare, lottando punto su punto fino a metà set, poi con una serie di servizi positivi ci prendiamo un vantaggio che ci portiamo fino alla fine, conquistando il set e il titolo provinciale.

Nei successivi set, nonostante l´euforia la concentrazione non cala , perché  comunque la partita ancora non era vinta , le avversarie ormai sconfitte non hanno opposto troppa resistenza consentendoci di vincere con lo stesso punteggio dell’andata.

Grande prova di questo nostro numeroso gruppo, che ha dimostrato , nonostante tutto di aver lavorato molto bene in palestra ,di essersi unite piano piano formando una squadra, che ci ha fatto emozionare e ci farà emozionare per tutti i traguardi che in questo percorso ci troveremo davanti.

La gioia e l’intensità che queste bimbe mettono in mostra nel corso di questi avvenimenti, è qualcosa di unico e di veramente speciale, che ripaga alla grande dell’impegno che quasi giornalmente gli allenatori mettono in campo ed è anche una gran bella gratificazione per la Società tutta.

LE PROTAGONISTE:  Aterelli Ilaria, Antenori Giulia, Barbera Azzurra, Bucalossi Elena, Carli Giulia, Ciampolini Irene, Fabbri Camilla, Ferri Vittoria, Guidi Margherita, Giotti Marta, Isolani Vittoria, Masoni Flavia, Morelli Giulia, Romanelli Margherita, Simiuolo Rebecca, Sostegni Sofia, Toso Giulia, Valori Gaia, Vasco Carlotta.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Volley

<< Indietro
torna a inizio pagina