'Montopoli terra di legalità': l'evento nella giornata ricordo delle vittime della mafia

Il Comune di Montopoli sabato 25 Marzo invita a partecipare a due iniziative in occasione della Giornata della Memomoria delle vittime innocenti delle mafie:

- ore 9.30 incontro presso l'Auditorium dell'Istituto Comprensivo con i ragazzi delle classi terza media e lettura dei nomi vittime innocenti delle mafie.

- ore 13 “Pranzo della Legalità”, un pranzo in collaborazione con l'Associazione Libera, Avviso Pubblico e il Circolo Arci Torre Giulia, che rientra nel cartellone delle iniziative in occasione della giornata della memoria delle vittime innocenti delle mafie.

Nel menù saranno utilizzati prodotti provenienti dalle cooperative agricole aderenti al progetto Libera Terra. Libera Terra è un’associazione di promozione sociale nata nel 1995 che valorizza i territori sottratti alla mafia riconvertiti in colture biologiche, ottenendo così prodotti di alta qualità attraverso metodi di lavoro rispettosi dell’ambiente e della dignità della persona.

Oggi Libera coordina più di 1600 realtà associative dedite alla diffusione della cultura della legalità.
Il pranzo si svolgerà presso il circolo Arci Torre Giulia ed avrà un costo di € 15, il ricavato sarà finalizzato al progetto Libera Terra.

Per info e prenotazioni:
segreteria@comune.montopoli.pi.it
Circolo Arci Torre Giulia 0571450728
Giuseppe 338 3670785

Fonte: Comune di Montopoli in Val d'Arno

Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina