Speciale cani a #cercocuccia: tenerissimi cuccioli aspettano un nuovo padrone

Torna oggi, martedì 21 marzo, l’ormai consolidato appuntamento della settimana, con la rubrica di gonews.it #cercocuccia, con lo scopo di trovare una casa a cani e gatti sfortunati, ma pronti a scaldare i vostri cuori.

La rubrica è in collaborazione con le associazioni di volontariato di Empoli Arca e Aristogatti. Per avere notizie e chiedere l’adozione basta rivolgersi ad Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org), all’associazione ‘Un Cane per Amico’ (Stefania 3471721403), ad Arca per i cani (0571 580377, arcaempoli@katamail.com), all’Enpa di Firenze (055 21 32 96, firenze@enpa.org) e al canile ‘Hermada’ di Montecatini Terme (via delle Padulette 24, per info consigliodirettivohermada@gmail.com oppure chiamare 360 308565, 334 6211610 o 328 5331883).

GRILLA

grilla_cercocuccia

Lei è Grilla. Tenerissima creatura di appena 1 anno in canile..E' una cagnolina bellissima e molto buona sia con le persone che con i suoi simili. Ricorda un po' un Golden, ha una corporatura esile e slanciata che in foto la fa sembrare più grande ma in realtà è una taglia media contenuta.

Timorosa di ciò che non conosce, ha bisogno di trovare qualcuno che sappia infondergli sicurezza per potersi fidare completamente. Basterà avere un po' di pazienza all'inizio e lei si aprirà in tutta la sua dolcezza. Grilla si trova in provincia di Firenze e verrà affidata in tutto il centro e nord Italia, con controlli pre e post affido e compilazione del modulo di adozione.

Barbara 3488581671 

TEA

tea_cercocuccia

Giovane, bella, buona e sana: ma cosa volete di più? Cosa cercate in un cane? Abbiamo in canile cani fantastici e zero richieste.  Lei è Tea, una segugia stupenda. E' dolce, bravissima e socievole. Non ha problemi con gli altri cani, nè con le persone.

La vogliamo lasciare ancora in gabbia? Lei non è assolutamente da box, Tea è da corse a perdifiato, da giuoco, da compagnia e da divano. Lasciarla in canile è uno spregio bello e buono. Ha circa 1 anno e mezzo, da sterilizzare, taglia medio-piccola.

Si trova in provincia di Firenze. Per info Barbara 3488581671

BIRBA

birba_cercocuccia

Birba è una segugina di 1 anno e mezzo buona e dolcissima, piccola di taglia con orecchie lunghe lunghe e sguardo da baci. E' un amore! Brava anche con i suoi simili.

Birba si trova in canile in provincia di Firenze e verrà affidata in tutto il centro e nord Italia con controlli pre e post affido e irma del modulo di adozione.

Barbara 3488581671 

CUCCIOLI A GROSSETO

cuccioli_anpa_cane

Le vedete queste due microscopiche palle di pelo?
Sono Aragorn, Quidditch e Finnigan, tre buffissimi cucciolotti che ovviamente (che ve lo diciamo a fare) cercano casa!

Sono tre maschietti, hanno quasi 2 mesi e saranno una futura taglia piccola (massimo 8kg circa da adulti).
Aragorn è il cucciolotto tricolore, Quidditch è il cucciolotto bianco a macchie aracio e Finnigan è il cucciolotto marroncino.
Inutile dire che sono dolcissimi, super affettuosi, giocherelloni e... grandi casinisti, ma d'altra parte normalissimo per due nanetti di questa età!

Nonostante siano dei nani cercano adozioni serie e responsabili da parte di persone che sappiano quanto sia bello ma anche impegnativo avere un cucciolo in casa. Cucciolo che per natura piscerà e cagherà ovunque, farà qualche danno, frignerà e vi toglierà qualche ora di sonno la notte.
Se tutto questo non vi scoraggia contattateci, loro vi aspettano!!

Aragorn ,Quidditch e Finnigan si trovano a Grosseto e cercano casa in Toscana.
Per info: adozione@enpafirenze.it o 3701108550 (se non risponde nessuno mandare un SMS con scritto CUCCIOLI GROSSETO e sarete richiamati)

Tutte le notizie di Empolese Valdelsa