Zona del Cuoio, non si ferma l'ondanta di furti: ladri ancora in azione a Torre

Ancora furti nelle abitazione di Torre, frazione del comune di Fucecchio. Il metodo utilizzato dai malviventi è sempre lo stesso: domenica pomeriggio ne sono stati messi a segno ben tre in pochi minuti.

E' successo in una palazzina in via Poggio Osanna, come riporta il Tirreno. La famiglia è uscita verso le 14 e al rientro, verso le 21:30 la casa è stata ritrovata sottosopra. I malviventi sono passati da un terreno agricolo per raggiungere il piano terra, dove hanno spaccato la porta per accedere nel palazzo.

Gioielli e ricordi di famiglia il bottino. Subito dopo hanno raggiunto l'appartamento della figlia, grazie a una scala interna, rubando soldi in contanti e altri gioielli. La banda non si è però accontentata: arrampicandosi dal muro esterno hanno raggiunto il terrazzo, forzato una finestra e sono entrati in un'altra abitazione.

Un altro furto è stato commesso invece a Santa Croce sull'Arno, nell'attività immobiliare di Rita Simili. Il giorno dell'inaugurazione la donna ha trovato tutto l'ufficio a soqquadro. I malviventi hanno fatto razzia di macchine fotografiche, un cellulare e un computer portatile.

La serranda era difettosa e non si chiudeva bene, ma la donna aveva detto a pochissime persone della sua nuova attività. Qualcuno sapeva e ne ha approfittato per fare razzia al suo interno.

Una dinamica simile al furto di via Roma, dove alcuni malviventi forzando una finestra sono entrati negli uffici della Trevisan Consulting, rubando computer e sim prepagate per le chiamate internazionali.

Tutte le notizie di Zona del Cuoio

<< Indietro
torna a inizio pagina