Fai fruttare i tuoi soldi, segui i consigli giusti di Giampiero Matteoni!

Il docente e consulente finanziario Giampiero Matteoni può indicarvi la strada giusta per una corretta gestione delle proprie finanze!

Il docente e consulente finanziario Giampiero Matteoni può indicarvi la strada giusta per una corretta gestione delle proprie finanze!

RIASCOLTA LA PUNTATA ANDATA IN ONDA SU RADIO LADY! SCOPRIRAI TANTI PICCOLI 'TRUCCHI' PER MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA NELL'AMBITO DELLA FINANZA


Martedi 21 marzo è andata in onda la seconda puntata in diretta su Radio Lady con il consulente e docente in Finanza ed Economia Giampiero Matteoni.

Il secondo di una serie di incontri che ogni martedi mattina, dalle 10,10 alle 10,30 circa sulle frequenze di Radio Lady (97.7 e 102.1 per Pisa e costa tirrenica), vedrà protagonista in diretta Matteoni per raggiungere la serenità finanziaria che tutti auspichiamo.

In questo appuntamento è stato affrontato il tema cruciale del “Pagare prima se stessi”, un motto che se applicato fino in fondo assieme ad altri utili accorgimenti possono far cambiare veramente l’approccio mentale nei confronti del denaro.

Eccone alcune;

- Fai moltiplicare i risparmi, perché non conta quanti soldi si hanno ma quanti se ne mantengono e moltiplicano!

- Proteggi il tuo capitale dalle perdite

- Pensa in grande ma con delle regole sane, senza fare il 'passo più lungo della gamba', è un modo per creare degli obiettivi seri e raggiungibili

- I soldi messi da parte vanno fatti fruttare, altrimenti finiscono!

Giampiero Matteoni vi invita all'azione, ma nel modo corretto: se si rimane nella famosa 'zona confort' non potranno mai esserci situazioni soddisfacenti per la vita e per le finanze personali!

Nel prossimo incontro di martedi 28 marzo, Giampiero ci svelerà esempi pratici di alcuni metodi per far lavorare i soldi per te anche quando dormi.

Non dobbiamo essere noi gli schiavi dei nostri soldi e lavorare per loro, sono loro che devono lavorare per te!

In serbo nel prossimo incontro anche alcune novità su nuovi strumenti finanziari non ancora conosciuti e altre regole chiave per la sicurezza dei patrimoni.


Potrete incontrarvi faccia a faccia con Giampiero Matteoni in due incontri programmati nella sede di viale Guglielmo Marconi, 23, a San Miniato Basso (PI):

31 Marzo 2017 – ore 19.00 - “Vogliamo fare chiarezza?”

Nella serata saranno illustrati alcuni dei maggiori strumenti finanziari presenti sul mercato, il loro funzionamento e quali sono i criteri per una sana scelta d’investimento.

Per confermare la propria partecipazione clicca su www.formazione-finanziaria.it, sulla pagina Facebook 'Formazione Finanziaria', scrivi a info@formazione-finanziaria.it o chiama il numero 393 1016472. Per chi volesse iscriversi alla serata il contributo di partecipazione sarà di 22 euro interamente fatturati. Dopo l'importante momento di studio, sarà offerto anche un piccolo buffet in allegria. 

21 Aprile 2017 – ore 21 - “Sicurezza bancaria, Anatocismo e tassi a usura”

I dettagli di questa prossima serata saranno indicati a breve.


Per quanto riguarda la prossima puntata, appuntamento a martedì 28 marzo, puntuali alle 10.10 sulle frequenze di Radio Lady (97.7 e 102.1 su Pisa e costa tirrenica)!

Primo approccio con gli strumenti finanziari? Non buttare via soldi! Ti aiuta il consulente Giampiero Matteoni

I conti non tornano? Le semplici regole del consulente Giampiero Matteoni per mantenere e guadagnare denaro


Giampiero Matteoni - Consulente e Docente di Finanza, Economia, Psicologia del Denaro

www.formazione-finanziaria.it

cell. 393 1016472

mail info@formazione-finanziaria.it

La sede si trova in viale Guglielmo Marconi, 23, a San Miniato Basso (PI).

Fonte: Informazione pubblicitaria

Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro
torna a inizio pagina