Il tuo corpo merita attenzioni, partecipa allo speciale evento di presentazione del nuovo percorso corpo Santini!

Mutano le stagioni, e il tuo corpo assieme a loro. Se l'inverno ti ha lasciato un po' di torpore e hai bisogno di sentirti rigenerata, è l'ora di prendersi cura di te stesso. Troverai un valido alleato negli specialisti del Beauty Center Santini. Con i consigli giusti e i trattamenti adeguati, potrai rispondere alla chiamata della primavera con tutta l'energia di cui c'è bisogno.

Cogli al volo l'occasione di essere tra i primi a scoprire il nuovo evento dedicato al Corpo del Beauty Center Santini: venerdì 31 marzo, nei locali di via G. B. Vico a Empoli, l'appuntamento è dalle 19.15 alle 20.30 con aperitivo finale di ringraziamento (Prenotazioni limitate 0571.73147)santini_estetica_logo_2017_rd2Non resisti e vuoi saperne subito di più? Ecco alcune indicazioni su come sarà composto il nuovo percorso corpo Santini e su cosa sarà presentato.

Partendo da un check up specifico con un Body Test (impedenziometro) , con tanto di scheda personalizzata e anamnesi visiva, sarà possibile avere un quadro completo delle condizione corporee. Le quantità di acqua, proteine, la presenza di massa magra e grassa e tanti altri valori essenziali per capire dove lavorare.

Sarà così l'inizio di un percorso personalizzato diviso in trattamenti manuali e tecnologie avanzate, entrambi legati all'esperienza e alla cura che da decenni caratterizza il Beauty Center Santini , di quale mix di trattamenti avrai bisogno: drenaggio, riduzione e tonificazione?

In ogni caso, il tuo corpo avrà benefici incredibili, dati anche dai prodotti giusti. In prima linea troviamo i prodotti Comfort Zone "science-based conscious formulas™". La tua pelle ti ringrazierà!

comfort_zone_body_strategist_c

Nel Beauty Center Santini non vengono usati parabeni, oli minerali, coloranti artificiali, solfati, derivati animali e MIT.

I sensi si risvegliano e con il minimo sforzo si ottengono grandissimi risultati.

Ma è sul fronte della tecnologia che arrivano le novità più entusiasmanti:

- Con il Pressodrenatore Fisiologico potrai fare una vera e propria ginnastica vascolare restando comodamente sdraiata sul lettino.
pressoterapia

- Il sistema M/6 EVOLUTION lavora invece sulle vibrazioni sonore e sugli infrasuoni. Con delle bassissime frequenze, il macchinario, gestito dall'operatrice del centro, fornisce delle vibrazioni equiparabili a un massaggio, aggiungendo però il riscaldamento e la stimolazione dei tessuti.

- Ultimo ma non per questo meno importante il trattamento Suda-Tonik. Quest’ultima è la vera nuova frontiera della fisioterapia applicata al mondo dello sport professionistico e nel campo del benessere. Per scoprirlo non basta altro che partecipare all'appuntamento del Beauty Center Santini,  venerdì 31 Marzo!

suda_tonik-
Al termine della presentazione sarà offerto a tutti i presenti un aperitivo di ringraziamento.

La bella stagione porta buoni cambiamenti: per apprezzarli al meglio c'è bisogno di un vero e proprio rituale rigenerante, che riattivi il corpo e la mente. Nella settimana che va dal 3 all'8 aprile il Beauty Center Santini si apre alla Body Week, la settimana del corpo.

In questo periodo i trattamenti fanno bene anche al portafoglio! Il trattamento corpo da 30 minuti con check up e Body Test (impedenziometro) è offerto a soli 25 euro anziché 110.

E se vuoi coccolare il tuo corpo anche a casa, la linea Body Strategist (Comfort zone) avrà uno sconto di 20 euro per ciascun prodotto.

comfort-zone-logo

Insomma, per sorridere alla primavera affidati al Beauty Center Santini!

santini_beauty_31_marzo_2017-c

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina